8 punto 340 l’annullamento è obbligato

Buongiorno Swimrunner
siamo dispiaciuti , molto dispiaciuti, ma la situazione attuale ci obbliga ad effettuare delle scelte precise.
Difficile sperare in un cambiamento di direzione radicale nell'immediato dopo Pasqua  quindi resta il fatto che con le attuali restrizioni le uniche competizioni che hanno la possibilità di essere svolte sono quelle alle quali viene riconosciuta valenza Nazionale e/o Internationale e la nostra novità in campo swimrun non vi rientra.
Inutile star lì a creare polemiche sulla giustizia o meno della regola o sul fatto che le attuali gare di swimrun sarebbero gestibili sotto ai profili della sicurezza (è ad esempio la stagione 2020 SwimRun) che ci darebbe la possibilità di programmare e lavorare in direzione di quanto programmato.
Dopo pasqua mancherebbe appena un mese a 8 punto 340 .... troppo poco per rimettere in piedi l'organizzazione e farla girare al fine di creare un evento che soddisfi tutti e non sia economicamente rischioso per la società che organizza.
Oltretutto si è aggiunta la tegola che ritarda l'apertura della stagione balneare al 29 maggio 2021 quindi saremmo anche senza appoggio logistico
Ne siamo fortemente dispiaciuti.
Chiediamo a coloro che si sono già iscritti di comunicarci il proprio Iban per il rimborso della quota d'iscrizione.
Stiamo cercando di organizzare, in quella giornata,  un happening SwimRun per potersi allenare, provare la "nostra" splendida disciplina.
Info WhatsApp D.A.S 340 4057390
Andrea Pelo di Giorgio
Domani Arriva Sempre

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*