D.A.S 5 alla ricerca del Penta Runner/Penta Nordic Walker
Non smettere di giocare e divertirsi con lo sport;
non sedersi ma continuare, in modo diverso, la sana "competizione" sportiva, nonostante il perdurare di questo periodo che sembra non volerci abbandonare mettendo a dura prova l'intera umanità.
Per questo, forse anche per giocare con le classifiche (d'altronde è un eterno bambino) Andrea Pelo di Giorgio ha partorito l'avvincente " DAS5 Personal Championship Run" .... o Nordic Walking.
Naturalmente il campionato è a tutti gli effetti non competitivo, la competitività "deve" risiedere dentro ad ognuno di noi per spronarci a dare il massimo delle nostre possibilità ed attuare una preparazione fisica/mentale dalla valenza plurima.
Gli obiettivi, dice Andrea Pelo di Giorgio, sono chiari:
- Continuare a fare sport
- Far sport in massima sicurezza
- Giocare ad essere/rimanere competitivi
- Creare la sana goliardia dello sfottio
- Appropriarsi di un Titolo Unico nel panorama mondiale
naturalmente dobbiamo rispettare le normative in vigore mettendo in primo piano l'incolumità di tutti ed è anche per questo che il campionato, di partenza imminente e previsto sui due mesi di tempo, sarà eventualmente allungato degli stessi giorni in caso di chiusura/restrizioni decise dal Governo o dalla Regione.
L' intendimento non è andare contro le regole ma rispettarle rispettando noi stessi, le nostre esigenze di atleti regalandoci la gioia della "competizione" anche se fatta in modo goliardico e non competitivo.
5 prove differenti su diverse distanze, diversi terreni e diverse difficoltà tecniche per trovare il
Penta Runner/Nordic Walker Mondiale DAS edizione Covid19 20/21.
D.A.S 5 Personal Championship Run/Nordic Walking prenderà il via ufficiale il 1° dicembre 2020 ma sin dalla data di oggi fornisce già le mappe in GPX per andare a conoscere i percorsi.
Scopri D.A.S 5 Personal Championship QUI - Iscriviti QUI -
corri QUI e LA
Per info di ogni genere nonché suggerimenti tecnici sui percorsi: WhatsApp DAS 340 4057390
Domani Arriva Sempre Press
Lascia un commento