Zoot Italia acquisisce ufficialmente il “Fattore Igsylon” diventando partner dell’evento benefico attraverso la fornitura di materiale tecnico che andrà a creare il “montepremi” di questo piccolo campionato della durata di 12 settimane.
Zoot Story
Zoot Sport, leader mondiale negli sport di resistenza, è al 100% focalizzata sulla fornitura l’atleta con il massimo in termini di prestazioni di abbigliamento, mute , calzature e accessori. Per 30 anni, siamo stati pionieri soluzioni innovative che coprono l’atleta dall’inizio alla fine e testa ai piedi. Zoot continua a credere in questo sport e dei suoi atleti per fornire la linea più completa, tecnologicamente avanzata e completa del prodotto multisport in tutto il mondo.
STORIA
1983 … NATO IN KONA.
Fondata nel Kona, Hawaii, la casa del Campionato mondiale di triathlon Ironman.
Zoot Sport ha iniziato costruendo abbigliamento che ha approvvigionato di atleti d’elite in competizione in questo sport emergente. Una donna di nome Christal Nylin, che ha vissuto in Kona, ha notato che gli atleti che competono in Ironman bisogno di qualcosa di più funzionale per correre . In altre parole, una soluzione per evitare di dover utilizzare la transizione come “spogliatoi” . Lo stesso principio ci sforziamo per oggi: per trovare soluzioni di prodotto per gli atleti multisports.
Christal iniziato i rilievi di cucito in pantaloncini da correre. Ha sperimentato nuovi tessuti da nuoto. Provato canottiere da bicicletta e, infine, ha creato tute, uno e due pezzi, per i triatleti. I progetti innovativi come il imbottita Breve Tri, la coda goccia, l’aerodinamica Tri Jersey, e i pantaloncini bici 3 “inseam subito guadagnato popolarità così come i tessuti lycra colorati su misura per gli atleti. Nel 1996, Zoot Hawaii si è spostata in terra ferma e la linea di prodotti si è ampliata da allora.
Domani Arriva Sempre ringrazia Zoot per la disponibilità ed impegno nel sostenere l’iniziativa Fattore Igsylon che mira a fornire un aiuto a piccoli comuni colpiti dal terribile sisma di agosto.
Grazie.
Domani Arriva Sempre
Andrea Pelo di Giorgio
Lascia un commento