A pochi giorni dal termine della 3° settimana di raccolta chilometrica risulta finalmente definitiva la classifica della seconda settimana cosa che noterete dalla sparizione a capo della classifica della Gif animata “classifica in movimento”.
Gli atleti che hanno acquisito punteggio sono saliti a 99 e gli scritti sono arrivati a 117 .
Le porte , ci teniamo a sottolinearlo , SONO SEMPRE APERTE che vuol dire, in parole semplici, che è possibile iscriversi in qualsiasi momento.
Il fine primo secondo terzo ed ultimo rimane la raccolta fondi a favore dei 5 Comuni che vi darà diritto all’acquisizione dell’ambito certificato di acquisizione “Fattore Igsylon” firmato dai sindaci dei 5 comuni.
Per iscriversi è sufficiente cliccare qui e seguire le istruzioni della pagina inviando il form.
La classifica si è evoluta confermando le indiscusse doti di alcuni atleti ma anche rimescolando molte carte evidenziando come #fattoreigsylon sia in grado di offrire possibilità di classifica anche ad atleti meno quotati piuttosto che a comuni sportivi che praticano senza il coinvolgimento agonistico.
Il podio, formato dal Professionista Daniel Fontana, dal runner funambolo Daniele Cesconetto e dal triathleta Raffaele Brattoli ha creato il buco sul Fantasista Sportivo Andrea Pelo di Giorgio risalito al 4° posto a posteriori di una settimana chilometrica intensa.
Intervistato dall’inviato di Domani Arriva Sempre, Pelò, Andrea Pelo di Giorgio , detto Pelò, ci ha tenuto a comunicare che in caso di un suo arrivo in una posizione premiata (da organizzatore) lascerà il premio all’atleta seguente.
Rinuncia del premio quindi ma non alla giocosa competizione comprensiva di sfottò.
5° e 6° posto ( per completare la lista degli atleti assoluti a premio) a pannaggio del Flipperino Amatucci Ezio e dell’ultramaratoneta “Ygsylon testimonial” Marco Bonfiglio.
Anche per questa settimana il primo posto femminile è occupato da Alina Losurdo che si è detta felice di essere rinchiusa da cotanti maschioni attualmente privi dell’ Andrea Boni Sforza ancora impegnato nella rimonta dalle posizioni retrostanti.
Seconda posizione mantenuta dalla sorprendente Giulia Baradel che precede una folta schiera di donne tutte in lotta per il terzo gradino del podio attualmente dalla Cesconetta Valeria Ulian .
Rimangono nella semi tranquillità dell’ombra Igsylon il prode Marco Olmo e l’esplosiva Brenda Guajardo .
Disponibili nella pagina TEAM le classifiche interne dei singoli team intenti in una sfida nella sfida con in palio, oltre a premi vari Onta ed Onore come se piovesse.
Nelle prossime settimane verrà stilate anche una classifica Team, composta dal punteggio dei primi 3 atleti di ogni singolo team.
A tal proposito molti atleti non hanno comunicato un team di appartenenza, se volessero farlo basterà, nel prossimo scarico km, segnalarlo nello spazio messaggio.
Spazio categorie.
Come da regolamento i vincitori assoluti delle singole categorie saranno premiati è importante quindi dare un occhiata alla situazione attuale citando i primi di ogni categoria, nelle prossime settimane le informazioni saranno integrate con i punteggi dei diretti inseguitori .
Categoria Nuoto : Daniel Fontana punti 26,650
Categoria Bici : Maurizio Giorgini punti 21,615
Categoria Corsa : Daniele Cesconetto punti 47,297
Categoria : NordicWalking/Walking : Elena Belli punti 13,383
Categoria Corsa Non Vedenti : Loris Cappanna punti 17,458
Categoria H – Nuoto : Loris Cappanna punti 1,500
Categoria H-Corsa : Mariotti Felix punti 0,165
Non preoccupatevi, #FattoreIgsylon è ancora molto lungo, i punteggi sono vicini e la sfida è ancora apertissima.
Ricordando ai pochi che non l’hanno fatto di regolarizzare l’iscrizione linkiamo di seguito le pagine di #FattoreIgsylon augurandovi un week end di felici, divertenti e proficui km.
Domani Arriva Sempre
Andrea Pelo di Giorgio
Lascia un commento