La volata per il traguardo volante di “metà Fattore Igsylon” è lanciatissima e gli atleti ormai non guardano più in faccia a nessuno inventandosi situazioni “le più disparate” pur di poter uscire dal contesto familiare e far dei chilometri.
Sinceramente non sappiamo ancora, sta studiando il fenomeno l’università di Harval, se tutto questo è dovuto ad una situazione di prestigio ed onore personale oppure è solamente gola visto che i premi del giro boa saranno le buonissime Piadine Romagnole tirate a Mano de “Il Chiosco del Lago” .
I km che coprirete la prossima settimana (non quelli che comunicherete a partir da Lunedì) saranno gli ultimi utili per poter scavalcare il diretto avversario nella classifica di categoria di cui si è detto e parlato nella giornata di ieri attraverso la pagina #FattoreIgsylon .
I giochi sono ancora aperti come lo è di fatto il Fattore Igsylon stesso.
In settimana sono giunte altre iscrizioni ed abbiamo raggiunto i 120 partecipanti di cui oltre 100 giocano attivamente comunicando i km contribuendo così alla raccolta punti globale che da regolamento si trasformerà in ulteriori donazioni. (100 punti 1 €)
A tal proposito, alla chiusura del primo mese di raccolta, il convertitore numerico segna 2.629,57 punti. 26,2957 € che vanno ad aggiungersi a quanto raccolto attraverso la quota iscrizione.
Poca cosa in fondo, ma è attraverso i piccoli mucchi che si fanno le montagne.
Just Pilates Studio Cesena, a tal proposito, si è offerta per versare il contributo mensile chilometrico maturato dalla fatica degli atleti in attività “sollevandoli” da un compito (peraltro non imposto) di effettuarlo a fine “campionato” .
Evidenziamo che:
qualunque azienda/o persona fisica voglia emulare Just Pilates Studio può aggiungersi nella donazione semplicemente effettuando un bonifico della cifra sopracitata.
Causale : Fattore Igsylon – donazione chilometrica mese di Marzo
Conto corrente IBAN IT38B0538724000000002271506 intestato a DOMANI ARRIVA SEMPRE ASD.
Effettuata tale azione sarà sufficiente inviare il proprio logo ed il link del proprio sito/pag. Facebook all’indirizzo andigio.pelo@gmail.com per un ringraziamento ufficiale e un po’ di promo pubblicitaria nelle nostre pagine web.
Ma torniamo a noi, alla classifica assoluta comandata senza ritegno del triathleta professionista Daniel Fontana che salvo varie ed eventuali, non augurate, molto difficilmente potrà essere battuto.
Per non togliere premi agli amatori e per dar loro la frizzantezza di lottare per la vittoria assoluta Domani Arriva Sempre ha pensato bene di creare una sorta di gara pro in cui lotteranno tutti gli atleti professionisti, ciò ne consegue che a fine Fattore Igsylon sarà premiato il primo atleta PRO e i primi 5 amatori.
Leggendo la classifica in tal senso il primo risulta essere Raffaele Brattoli che si conferma settimana dopo settimana un vero schiacciasassi.
Secondo gradino del podio quindi per Amatucci Ezio che avanza di poco Andrea Pelo di Giorgio (ricordiamo non in premiazione) risalito di una posizione giusto per dar fede ad una previsione effettuata ad inizio settimana.
Attenzione però che Marco Bonfiglio (superiore a tutte le sfighe dissenterie influenza ed anche peggio) che zitto zitto è arrivato ad un soffio dal podio approfittando anch’egli della settimana di pausa di tal certo Daniele Cesconetto.
La prima decade amatoriale viene completata da Alessandro Trucchia, Alina Losurdo ( 1° donna a meno che non voglia fare un cambio sesso con Andrea Boni Sforza depositario della domanda per divenire rosa in classifica “Alina Wonder Team”) , Zannoni Claudio (randonnee), Lunardini Massimo (swim) e il campione Italiano Mezza Maratona non vedenti Cappanna Loris.
Subito fuori dalla decade il mito Marco Olmo osserva tranquillo e silenzioso.
In campo femminile, come già detto, comanda sicura Alina Losurdo su Francesca Benzi (compagna di squadra) in lotta decisa con Rosalisa Lapomarda e l’ultra Grilli Paola.
In mezzo a loro beato ma in affaticamento crescente il prof. Mordenti Oliver sembra accusare il passaggio delle settimane.
Degni di nota :
- Il sorpasso di Gaelle Lambrickx nei confronti del compagno di squadra Lorenzo Piemonti
- Il sorpassone con conquista del primo posto cat. Nordic Walking/Walking di Alba Maria Parmeggiani
- L’abbandono del punteggio Zero di Bueloni Elia dopo l’infortunio
- Le prestazioni femminili in generale
- Il commento di Belinda Biguzzi ” hai visto a chi sono dietro ? Non c’è mica il garnadone della Pioppa là davanti”
- La reazione di Fullin Mara
- Varie ed eventuali
- La Piadina molto farcita + Bevanda che la prima parte (in classifica finale) della squadra DAS avrà pagata dalla seconda parte
In ultimo oltre ad invitare tutti a consultare le pagina classificona del #FattoreIgsylon e ad essere ligi con lo scarico chilometrico (entro mercoledì possibilmente) comunichiamo che Domani Arriva Sempre , attraverso il prof. Oliver Mordenti, sta organizzando le premiazioni finali in una location molto suggestiva e particolare alla quale tutti siete già da ora invitati .
A voi tutti un week end pieno di km sani e positivi
Domani Arriva Sempre
Andrea Pelo di Giorgio
Lascia un commento