Punto Igsylon VIII

Zitti zitti, lemme lemme , entriamo ufficialmente nell’ultimo mese di #FattoreIgsylon con lo spirito più goliardico che mai ma anche più deciso nel far valere le proprie qualità sportive e nello sfruttare la benché minima possibilità per far si che la volata finale ci porti giovamento in termini di classifica. (la frase è volutamente contorta e poco bella da leggere 🙂 ) 

Tutto questo mentre di nascosto dai riflettori della stampa mondiale l’organizzazione si sta adoperando nell’organizzazione dell’evento premiazioni. 

In classifica generale non ci sono particolari novità per le posizioni di testa, ogni atleta continua infatti la propria marcia costante e decisa. 

Fontana Daniel, professionista del triathlon, ha sorpassato la barriera dei 200 punti e guida tranquillo, ma non con un vantaggio che gli doni sicurezza, sull’indiavolato Brattoli Raffaele che gestisce il suo vantaggio sul 3° in classifica generale Ezio Amatucci. 

4° posto, escluso dai premi, Andrea Pelo di Giorgio che è costretto a guardarsi le spalle dall’esuberanza podistica di Marco Bonfiglio che a sua volta non dorme tranquillo per la presenza di Cesconetto Daniele alle sue spalle che a sua volta non dorme tranquillo perché la compagna Valeria Ulian gli fa pesare costantemente di aver perso le piadine romagnole (in consegna imminente) del traguardo di mezzo campionato  ….. e qui ci metto un punto se no finiamo il fiato . 

Stoica la prestazione e la resistenza di Alina Losurdo, 1° donna, che difende il suo 7° posto assoluto con i denti davanti agli indiavolati della bicicletta Vannoni Claudio, Giorgini Maurizio intersecati dall’ormai tutt’uno con la vasca del nuoto (ormai si è nuotato anche i parenti) Massimiliano Lunardini, dal triathleta Alessandro Trucchia e dall’inossidabile Marco Olmo che mira ad entrare nella decade di #FattoreIgsylon. 

Segue il professor Oliver Mordenti, attualmente in ferie nel mar rosso …..chissà se pagherà dazio o se si sarà corso l’intero villaggio vacanze, che anticipa una fervida e senza esclusione di colpi lotta per la seconda piazza femminile. 

La super Grilli Paola, Benzi Francesca e Belinda Biguzzi sono infatti raccolte in un fazzoletto di punti e si guardano già in cagnesco eccezion fatta per Belinda che ha lo sguardo rivolto a Daniel Fontana appena davanti a lei nella categoria ciclisti 🙂

Il certo e sicuro di se Loris Cappanna fa da divisore , insieme all’incerto Andrea Boni Sforza  posizionandosi prima di un altro trenino rosa composto da Rosalisa Lapomarda (che perde qualcosa questa settimana), Serena Pruzzo ed una sempre più sorprendente Giulia Baradel .

Segue il restante del gruppo che si snoda fino alla 107° posizione di Salvatore Massimo .

Avigliano Raffaele , lo diciamo per le fans sfegatate che ci riempiono la casella di posta elettronica , naviga tranquillo in 44° posizione mentre Batani Matteo ….anche se non vi è nessuna richiesta, veleggia in 56° posizione.

Crescono i punteggi di Cavalera Sergio ormai traslocato nella categoria Triathleti sez. mezze tacche 🙂 , Cacaj Mirela, Cecilia Scalambra e Gaelle Lambrickx ;

Torna a muovere la classifica Pier Paolo Senni e metto lì anche un Antolini Sergio il cui perché potete deciderlo voi.

Chiudiamo l’intervento (Punto Igsylon VIII) domenicale ricordando di:

essere puntuali nello scarico km

ricavarvi uno spazio per essere presenti alle premiazioni ufficiali che si effettueranno subito dopo la prima decade di Giugno

seguire maggiormente gli sport di nicchia

completare almeno una volta nella vita “annerisci tutti gli spazi con il puntino

controllare il prezzo delle melanzane

riprendere l’uso del  punto e virgola ;

Al momento non c’è altro da aggiungere se non un buoni chilometri come sempre con il massimo spirito sportivo ed il sorriso sulle labbra 

Le Classifiche

Domani Arriva Sempre 

Andrea Pelo di Giorgio

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*