Punto Igsylon IX

Punto Igsylon IX si ape ufficialmente con il grazie rivolto al “Moha made in Belgium” che offre il contributo chilometrico del mese di Aprile ed a Gaelle per l’impegno profuso ….si dice così di solito. 

Un altra settimana è passata, la nona parlando di stesura classifiche mentre la decima è alle sue ultime ore, la classifica sembra non avere grosse differenze ma in realtà c’è movimento, lo hanno detto anche le classifiche di categoria. 

Alina Losurdo è scesa verso la porta della prima decade ma quel che più è preoccupante è l’avvicinamento dello stratega maschio femminile Andrea Boni Sforza che pian piano sta avvicinando sia ella che ella (Francesca Benzi) pronto a sparare la NoveColli Running devastare la classifica dei Team. 

D’altro canto che il team Alina Wonder Team sia in movimento continuo è dimostrato anche da Laura Calori che si toglie dalla penultima posizione sorpassando la tranquilla super atleta Brenda e “minacciando” il team  di  …… ma non si può dire. 

Continua il dominio senza intersezioni di Daniel Fontana che si avvicina alla quota dei 300 punti raccolti. 

Alle sue spalle il duo triathleti composto, a distanza da Raffaele Brattoli e Amatucci Ezio che deve guardarsi però le spalle dal fantasista sportivo Andrea Pelo di Giorgio che si sta avvicinando a grandi passi , che deve però guardarsi le spalle da Marco Bonfiglio che si sta avvicinando a grandi passi che può non guardarsi le spalle ….tanto Daniele Cesconetto non si avvicina. 

Ma mai seppellire l’orso prima di averlo messo nel sacco che già ci vuole una gran forza e fa contento il gatto. 

Settimo posto conquistato da Lunardini Massimiliano che ha chiesto il permesso ad un contadino vicino di casa di poter nuotare anche il suo campo arato di fresco perché ormai in piscina non fa più così fatica e le genti in generale non sono contente di vederlo simultaneamente in tutte le corsie. 

Alina …mesta mesta…. infortunata nella corsa (bisogna dirlo) si aggrappa all’ottava posizione soffiando alle sue spalle nel tentativo di allontanare Alessandro Trucchia ed il duo ciclistico Giorgini Maurizio/Zannoni Claudio. 

Leggermente staccata ma degnissima di nota Grulli Paola seconda donna assoluta ….. lo sapete che è imminente la sua intervista a “le improbabili interviste di Pelò ? ….. l’avevo già detto ….siete sicuri  🙂 ?  

Terzo gradino femminile per Francesca Benzi anch’essa timorosa dell’arrivo di ABS ormai solo a due punti da essa e diviso dal prof Oliver Mordenti.

Belinda Biguzzi, stranominata in tutti i brodetti, Cappanna Loris, Lisa Lapomarda, Marco Olmo  e Pruzzo Serena chiudono la prima ventina.

Degni di nota sono tutti gli altri che ci stanno mettendo un gran impegno ed una grande passione goliardica nel giocare a #FattoreIgsylon, tra i quali segnaliamo Cecilia Scalambra perché sta veramente camminando in tutti i posti e momenti possibili accompagnata dai suoi bastoni da #nordicawalking,  Mattei Paolo perché ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente in piscina, Zuccrotto Gisella capace di recuperare posizioni in una settimana di scarico, Montanari Monica e Elena Belli che amichevolmente si danno battaglia sopravalendo a turno nella classifica generale piuttosto che quella di specialità, #matilda #bulldoginglese che si è diplomata in “ferma”  e sostanzialmente bisogna penare per farla muovere  ed il mio amico Charlie che si fa vedere e sentire solo a capodanno e dal Brasile rosica perché si è dormito il #fattoreigsylon.

Cavoli tuoi Charlie 🙂

E’ sempre un piacere ragazzi , complimenti a tutti !!!

Domani Arriva Sempre

Andrea Pelo di Giorgio  

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*