Punto Igsylon X

 

 

 

 

 

 

 

Inutile far finta di niente, la notizia che ha tenuto banco tutta la settimana, lanciata nel web dalla consorte Belinda è che la colpa è di Minotti ed il fatto potrebbe anche starci visto che non siamo a conoscenza di ciò che è accaduto in settimana tra le quattro mura della casa Minotti-Biguzzi  ma dal di lì al fatto che su ogni accadimento successo nel corso di questa settimana abbia influito il comportamento di Claudio è difficile da credersi.

E’ per questo che la redazione di Domani Arriva Sempre – Fattore Igsylon chiede all’interessato una delucidazione in merito e pretende che in caso di arrivo esse sia comunicata dal diretto interessato e non tramite l’ufficio stampa gestito , come tutti sanno, dalla consorte Belinda.

Detto questo dopo la decima settimana di chilometraggi acquisiti la classifica globale non ha subito particolari scossoni o movimenti.

Comanda sempre lui, il bello del #fattoreigsylon  Daniel Fontana, autore di un ottima settimana che lo ha visto ripassare Belinda Biguzzi nella categoria bici e tenere testa al nuotatore Massimiliano Lunardini in quella natatoria. 

Quest’ultimo, in un intervista rilasciata al settimanale ” Chi ? …proprio lui” si è detto amareggiato per essere uscito dalla vasca omettendo 100 metri sciolti che gli avrebbero garantito il sorpasso o per lo meno l’affiancamento al campione argentino ora italiano ma una volta argentino ………. ma ora italiano.

Primo nella categoria terrestri , anche se non ne siamo sicuri, Raffaele Brattoli che guida con un ottimo vantaggio sul triathleta Amatucci Ezio. 

Quest’ultimo vede assomigliarsi il vantaggio sul Pelò nazionale che ultimamente sta inserendo anche qualche uscita ciclistica giusto per non farsi mancare niente.  

Poco tranquillo e spaventato dalla furia podistica di Marco Bonfiglio, che ormai snocciola 250 km a settimana, è proprio Pelò e forse lo dovrebbero essere anche altri visto che l’uomo Lombardia (come dice il profilo FB) sta facendo montare una grossa ruota da criceto sulla parete esterna della propria abitazione. 

Daniele Cesconetto, 6° nella generale, ha ormai dato su alla speranza di sopravanzare il Bonfiglio ed in occasione della sua imminente visita in terra di romagna ha scaricato, tramite un applicazione misteriosa,  la geolocalizzazione di tutti i chioschi di piadina di Cervia e Cesenatico. Per lui sono previsti 57 km e 5,7 kg in più ……. Valeria Ulian scuote la testa abbassa gli occhi si gira dall’altra parte e l’ultimo chiude la porta che detto così potrebbe non voler dire niente ma in altro contesto  non lo so neanche io. 

7° proprio Massimiliano Lunardini anch’esso fresco fresco di dichiarazioni al settimanale “Novella 3000 e un po’ ”  riguardanti la sua inseguitrice Alina Losurdo.

Tali dichiarazioni , però, non per la delicatezza dei concetti espressi saranno riportabili solo dopo la mezzanotte e con il consenso dei genitori.

Alina ha comunque reagito riacciuffando la posizione persa la settimana scorsa mostrando il suo lato femminile alzando dito medio nei confronti di tutti e sopratutto nei confronti di un ignaro ed incolpevole Andrea Boni Sforza che viaggia tranquillamente in 15° posizione già vincente dalle prime battute del #fattoreigsylon visti i cambi d’identità sessuale affrontati senza scassare ciglio e sopratutto non alimentando nessuna diatriba sportiva. 

Alessandro Trucchia, 9° assoluto,  si sente estremamente pressato dai due randonne locali Zannoni Claudio e Giorgini Maurizio in amichevole lotta ormai su tutti i fronti possibili. 

Il professor Oliver Mordenti esce dalla prima decade ma difende con i denti la sua posizione dalla 2° donna assoluta, la prima è Alina Losurdo …se mi è sfuggito, Grilli Paola. 

Grilli Paola è a sua volta attaccata dalla 3° donna assoluta detta Francesca Benzi la quale , effettivamente, non sa da chi è attaccata vista l’incertezza ancora restante di quello di prima , Andrea Boni Sforza.

Seguono Belinda Biguzzi ….. settimana negativa in fatto di classifica e chilometri ….. Rosalia Lapomarda, super Cappanna Loris e l’ ultrarunner Marco Olmo ….e qui torniamo agli extraterrestri. 

Pruzzo Serena chiude la prima ventina di concorrenti oltre i quali diventa impossibile segnalare ogni movimento. 

Questa settimana viene segnalata la scalata alla classifica di Cavalera Sergio, la posizione del colpevole ma non c’è bisogno che dica il nome …..23° comunque, Luisa Balsamo la runner campionessa veracemente Sicula, l’impeto di orgoglio di Antoniacci Andrea, il dottor Kildare, la prima nordic walking Belli Elena, la gatta sul tetto che scotta, i pensieri proibiti, Avigliano Raffaele, Ghidotti Isacco Paolo e Tarditi Valentina. 

Un encomio per la partecipazione e bravitudine di tutti gli atleti in gioco, l’anticipazione che le premiazioni ufficiali/finali di Fattore Igsylon saranno o Martedì 13 giugno o Venerdì 16 Giugno presso il Centro Saline di Cervia con cena semplice a “Il chiosco del Lago” -location stupenda-  e l’avviso a tutti di non dormire tranquilli perché nel corso di questa settimana e nel corso del prossimo week end succederanno cose che potranno stravolgere la classifica. 

Da tutta le redazione Domani Arriva Sempre l’augurio di una splendida settimana chilometrica. 

Domani Arriva Sempre

Andrea Pelo di Giorgio

Ps: il testo è stato steso e minimamente riletto…abbiate la comprensione

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*