Boavista Ultramarathon

Boa-Vista-UltraTrail-iscritti3Boavista Ultramarathon ha sicuramente qualcosa in più nei confronti di tante altre gare altrettanto splendide tecnicamente che ormai “strapopolano” il mondo,  la location. L’isola di Boavista e la città di Sal Rei, che permettono all’atleta di ricavarsi un avventura sportiva all’interno di una splendida vacanza fatta di mare , relax e, magari, condivisa con la famiglia offrendo loro la possibilità di essere partecipi ed allo stesso tempo di avere

l’opportunità rilassarsi e divertirsi scoprendo,nel frattempo, la vita e la realtà di un paese ed un amabile popolazione .

La gara ? …. Affascinante, come l’Isola, un percorso che non smetterà di sorprendere ed emozionare per le sue diversità caratteristiche.

Sarà la sabbia del mare a stancarvi le gambe, i passaggi in zone selvatiche, il fascino di un relitto agiato su di un lato vicino a riva, l’incredibile fascino della spiaggia di Santa Monica che accompagnerà i passi con il canto delle onde che si infrangono a riva.

Terreni morbidi si alterneranno a tratti duri, aridi, secchi  saranno il preludio di un fantastico deserto che entrerà nel cuore lasciando lo spazio per una fantastica notte che abbraccerà gli atleti con un fare protettivo molto affascinante.

L’interminabile via verso l’arrivo con i suoi quasi 30 km dritti su pavé che spacca i piedi saranno l’ultimo ostacolo di una competizione da non prendere assolutamente sotto gamba, capace di regalare emozioni che difficilmente usciranno dall’intimo di qualsiasi atleta.

Boavista Ultramarathon, oggi è  veramente per tutti con l’aggiunta di distanze minori ma non per questo non impegnative.

Sei un atleta in cerca di emozioni ?

“Stacca il biglietto” ma, non dimenticare la famiglia,  sarà una splendida gara/vacanza.

Boavista Ultramarathon comunicato stampa

Info – Iscrizioni – Regolamento

Andrea Pelo di Giorgio

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*