Gli Amici di Nico

La sorridente carica dei #nicorunlovers

Circa 900 ( se non qualcuno di più) i sorrisi che si sono presentati ieri mattina, Domenica 29 settembre 2019, alla camminata ludico motoria Nico Run   svoltasi a Cesena con partenza e arrivo dallo studio pilates JPS ssd srl .

L'evento sportivo non competitivo, ideato dalla madre Silvia in collaborazione con Domani Arriva Sempre ASD e JPS ssd a rl (Just Pilates Studio) è nato con l'intento di acquistare  l'Esoscheletro Armeo® Spring (sistema robotico per la riabilitazione delle braccia)  da donare all'ospedale Marconi di Cesenatico in modo che sia Nico che tutti i ragazzi bisognosi potessero avere uno utilissimo strumento  per il recupero delle funzionalità motorie.

Due i percorsi ufficiali ( 5/10 km) con 4 varianti "scorciatoie" che permettevano ai partecipanti di giocare al taglia e cuci  creandosi una distanza personalizzata (dai 2,5 km in su) .

Perfetta l'organizzazione messa in piedi da tutto lo staff grazie al prezioso aiuto dei gruppi di volontari tra cui dil gruppo Scout locale che hanno tutelato la passeggiata dei 900 amici di Nico.

Insomma una vera festa conclusasi con l'assegnazione di numerosi premi a sorteggio (gentilmente offerti da esercenti locali) e sopratutto con la consapevolezza di esserci avvicinati paurosamente all'obiettivo.  

Grazie infatti a quanto raccolto nella giornata dell'evento, alle donazioni libere percepite dal CrowdFounding Nico Run ed al sostegno di sponsor/fondazioni la cifra  Armeo® Spring è ora molto vicina e siamo certi che presto riuscirà ad arrivare all'ospedale Marconi di Cesenatico. 

Silvia, Nico, Domani Arriva Sempre ASD, JPS ssd a rl  ringraziano di cuore tutti per l'importante gesto effettuato e per le emozioni che hanno portato Domenica 29 Settembre 2019 (29 settembre 2016 è il giorno del risveglio dal coma di Nico , 29.9 era il numero di pettorale per tutti) a Cesena in occasione della Nico Run

TUTTE LE FOTO

Iscrizioni e pre partenza

Partenza

NICORUN_Percorso
Arrivo e premi

Domani Arriva Sempre Press

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*