RxR - Velosystem
Si scende dalla bicicletta, almeno virtualmente, è questa la richiesta di Andrea Pelo di Giorgio a Velosystem Cesenatico il rinomato centro biomeccanico che fa della posizione in bici la sua arte professionale.
- La metteremo sul cavalletto !!!
ribatte scherzosamente Fabrizio Fagioli nel confermare il proprio appoggio a Run For Rhino - Domani Arriva Sempre l'evento ideato da Andrea di Giorgio in collaborazione con Davide Bomben per sostenere la lotta contro il bracconaggio.
Fabrizio, studioso di biomeccanica del corpo umano rapportata all'attività ciclistica da tanti anni è impegnato nel trovare le migliori soluzioni per non creare danni agli amatori/atleti che praticano il ciclismo attraverso modifiche del proprio mezzo tecnico e/o consigliando il mezzo ideale per la corretta attività, molto attento a tutto ciò che riguarda la salute del mondo si è dimostrato entusiasta nel dare il proprio contributo al progetto Run for Rhino .
Andrea Pelo di Giorgio e Domani Arriva Sempre felici del virtuale cavalletto applicato alla bici Velosystem ringraziano Fabriziano consigliando ai ciclisti di visitare la sede di Cesenatico per informarsi sulle potenzialità di una corretta posizione sia a livello fisico che prestazione.
Per ulteriori informazioni sulla lotta al bracconaggio in Namibia/Africa sono reperibili su: Associazione Italiana Esperti d'Africa, Pouching Prevention Academy,
Potete seguire Run For Rhino sulle pagine ufficiali dell'evento e, se volete, richiedere maggiori informazioni contatta Andrea Pelo di Giorgio .
Grazie Velosystem
Segui Velosystem su :
Domani Arriva Sempre press
Sostieni Run for Rhino su Rete del Dono
Compra il Merchandising Run for Rhino ed aiuterai la formazione dei Ranger
Lascia un commento