Attraversare l’Arcipelago delle Eolie a nuoto correndo le Isole,
è questa l’idea del nostro Andrea Pelo di Giorgio che nel 2024 intende, con questa impresa sportiva ambientale mai tentata da nessuno, proporre la 3° edizione del progetto Across Me
Il percorso preciso è ancora in fase di studio anche se Andrea guardando la cartina ha già tracciato delle linee ben precise all’oscuro di quelle che sono le correnti presenti nell’arcipelago Siciliano.
La partenza sarà da una delle Isole Eolie (attendiamo di saperlo con certezza) e l’arrivo al Museo della Marineria a Milazzo.
Come al solito Andrea, intende, una volta ancora, esplorare il pianeta mente e le sue connessioni con il fisico e l’ambiente circostante ma anche coinvolgere l’opinione pubblica sul discorso ambientale e nel rispetto verso a chi ci ospita da sempre.
Across Me sosterrà il lavoro dell’associazione mondiale Sea Shepherd che si occupa della salvaguardia dell’ecosistema marino e della sua tutela proteggendolo dagli attacchi dei bracconieri del mare.
Across Me è previsto a Settembre 2024
Per dare una mano ad Andrea abbiamo aperto un crowfounding su www.retedeldono.it attraverso il quale potete divenire parte del progetto ed usufruire delle Ricompense messe a disposizione da Andrea Pelo di Giorgio.
Sostieni Across Me QUI
Scarica il progetto Across ME QUI
Diventa Parters di Across Me QUI
Domani Arriva Sempre Press
Lascia un commento