Un anno di Domani Arriva Sempre ASD la nostra piccola realtà podistica/socializzante nata e cresciuta continuando il “discorso” iniziato con il Surfing Shop Running accentuandone la parte filosofica probabilmente a discapito di risultati o presenza di “atleti” in vista.
il cui fine differiva sempre maggiormente dalle linee guida di quello che riteniamo sia il significato della parola sport e del modo di vivere ad esso annesso.
E’ un gruppo che funziona, si diverte dentro e fuori dal campo sportivo.
Libero, senza pretese, senza richieste od impegni se non quella di portare in corsa l’omino posizionato sul giallo sole (il colore della vita) dei nostri colori sociali ; un team dove tutti sono i più forti perchè l’importante è mettere in campo il massimo impegno in relazione al tempo che ognuno di noi decide di dedicare all’attività sportiva ed agli obiettivi personali che si prepone.
Il resto conta poco, la voglia di divertirsi , la leggerezza fanno da traino e noi seguiamo sapendo che Domani Arriva Sempre ASD c’è e sta crescendo.
La porta è aperta a tutti coloro vivono lo sport in modo naturale portando la soddisfazione personale al primo posto, esaltando la lealtà sportiva e l’umiltà. I “sono tutto io” , “voglio voglio”, “fenomeni in genere” , inneggiatori politici, religiosi, estremisti di qualunque genere non fanno parte della nostra filosofia.
L’importante non è diventare tanti, ma vivere, trasferire una sana e reale filosofia sportiva e di vita.
Un grazie di cuore a tutti gli uomini/donne D.A.S. per questo splendido 2015 insieme.
Andrea Pelo di Giorgio
Ps:
Mercoledì 6 Gennaio tutti presenti al T.A. della Befana.
La giornata aperta a tutti
Lascia un commento