D.A.S 2021, “Non ti Rompiamo il Cazzo”

Proseguiamo sulla stessa strada, quella che mette in primo piano lo sport,

quello sano, quello vero, quello aperto a tutti e non necessariamente legato ad un risultato assoluto ma a qualcosa di personale, a volte anche intimo che potrebbe sfociare semplicemente nel muovere il proprio corpo per mantenersi in forma o almeno cercare.
Ci sembra importante farlo, specialmente al termine di quest'anno angusto in cui tante persone si sono sedute, fermate per mancanza di motivazione, di stimoli, piuttosto che bloccate da problemi di taratura maggiori.
Ci sembra importante specificarlo visto che attraversiamo un periodo (che dura ormai da anni)  che pecca di eccessivo "professionalismo" (passate il termine) della categoria amatori.
Lo dico (Andrea Pelo di Giorgio)  da competitivo quale sono, da atleta, o presunto tale, che quando indossa un pettorale è disposto a dare tutto ciò che ha a disposizione ed anche un po' oltre (rimanendo sempre nel lecito e nel corretto).
Lo dico dispiaciuto nell'osservare tante realtà troppo pompate, che tendono ad escludere chi non performa e/o non parla la stessa lingua battagliera del team non insegnando, sopratutto ai giovani, il vero valore dello sport.
Per questo continuo, continuiamo in Domani Arriva Sempre sulla stessa strada ribadendo il nostro motto di affiliazione  che leggete all'interno del mondo in locandina.
Non lo facciamo (non ti rompiamo il....) perchè riteniamo giusto e molto valida l'idea di fare sport che ognuno di noi ha, non lo facciamo (non ti rompiamo il....)  perchè vediamo persone che per mantenere viva la propria passione e perseguire i propri obiettivi personali incastrano i mattoni della propria vita come se giocassero una partita a Tetris.
Rispettiamo la volontà di tutti di partecipare a determinate competizioni piuttosto che ad altre e la volontà di allenarsi come un "professionista" al posto di "alla cazzum" o magari non allenarsi neanche ed esercitare solo di tanto in tanto;
non diamo obblighi se non quello di indossare i colori ufficiali agli eventi.
Per il resto rimane #assenzadiconfini, una libertà in cui potete intendere, volere lo sport a vostra misura e decidere di variare la vostra strada in qualsiasi momento.
Nell'ormai vicinissimo 2021 Domani Arriva Sempre sarà presente nel:
- podismo (Fidal - Csen)
- SwimRun (Csen)
- Triathlon (Fitri)
- Nordic Walking (Csen)
Cercheremo di creare una stagione costellata di eventi vivi e sorridenti DAS nei quali la partecipazione sarà aperta a tutti gli atleti di qualsiasi team in modo da esportare quanto più possibile la nostra semplice e sana filosofia ed incentivare gli sport che pratichiamo.
Per uno Sport con la S maiuscola ed un divertimento assicurato .... Giocate con D.A.S
Info WhatsApp D.A.S 340 4057390
Andrea Pelo di Giorgio
Domani Arriva Sempre

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*