è andata,
Delfino 8.0 “Nature Run” ha fatto la sua prima corsa che, da organizzatore con fare obbiettivo, è riuscita veramente bene.
Di migliorie da fare ce ne sono, alcune le sapevamo già, altre ci sono state suggerite (tutte col sorriso …. e ringraziamo) da alcuni partecipanti ma tutto sommato siamo molto contenti di quanto siamo riusciti a creare in poco più di due settimane.
Molto merito, va detto, viene direttamente dallo storico dell’evento, dall’attesa dei runner che sempre si sono trovati bene nel contesto del Bagno Delfino e dell’organizzazione precedente, noi, con la nostra esperienza di podisti abbiamo cercato di aggiungere un qualcosa di diverso, ” podisticamente piccante”, filosoficamente D.A.S, mantenendo alcune tradizioni che sin dall’inizio sono risultate molto apprezzate.
E’ nato così Delfino 8.0 – Nature Run, evento non competitivo a spirito competitivo dotato di un percorso impegnativo ad asfalto zero nella splendida cornice del nostro mare e della nostra pineta, impreziosito e “indifficoltito” (passate il termine) da una partenza ed arrivo attraverso le dune e da vari tratti di fondo sabbioso impegnativo.
Una giornata oltremodo calda ed un ristoro anticipato al 2° km curato dal cortesissimo Bagno Giardino (dettato dal percorso della 5.5 km e da qualche altra considerazione che necessitava di maggior tempo per essere sviluppata/variata) non hanno tolto il sorriso degli oltre 300 partecipanti alla prima podistica D.A.S. (Domani Arriva Sempre) che sono stati accolti al termine da un abbondante ristoro, pasta party oltre che da una ricca premiazione a squadre ed individuale.
Domani Arriva Sempre ASD ringrazia:
Bagno Delfino – Cervia
Bagno Giardino – Cervia
La Cervese – Cervia
Tipiko – Cervia
Delegazione ACI Savoia Manzi& Perini – Cervia
Capo Nord – Forlì
Rist. Pizzeria “il Moro” – Cervia
Surfing Shop – Milano Marittima
Uisp Cesena
Comune di Cervia
per la preziosa collaborazione e disponibilità, da appuntamento a tutti per l’edizione 2016 densa di novità e spirito sportivo “Domani Arriva Sempre”
Aggiungo, personalmente, un grazie a tutti i ragazzi di questa fantastico team che si sono prodigati donando la propria disponibilità e cordialità estrema per il successo dell’evento.
Grazie ancora
Andrea Pelo di Giorgio
Lascia un commento