Nella festa dei 500 assegnati primi Nico Run d’oro/argento/bronzo
Lorenzo Lotti – BeRunners ASD e a Bison Sabrina – Maratoneta ASD, si aggiudicano la prima edizione della Nico Run competitiva evento benefico a sfondo sociale e divertente giunto alla sua 3° edizione.
In una mattina baciata da un meteo controtendenza, rispetto alla penisola italiana, ben 500 persone tra atleti agonisti, non competitivi e camminatori si sono dati appuntamento alla pista di atletica di Cesena, grazie alla volontà di Endas Atletica di Cesena, per essere parte della NicoRun, evento sportivo creato da Domani Arriva Sempre in collaborazione con Silvia Fabbri e Just U Studio per raccogliere fondi che permettano al progetto #DiversamentePilates di continuare nella strada intrapresa ed ampliarsi con nuove attività per tutti i ragazzi con disabilità.
La gara, svoltasi su di un percorso al 90% naturale che sfruttava in parte gli argini a monte del fiume Savio, è stata vita dall’atleta forlivese Lorenzo Lotti che ha tagliato il traguardo in 36′ 29″ imponendosi su Dell’amore Gabriele (40’43”) e Vincenti Davide (40’55”) .
Il podio femminile ha visto salire sul gradino più alto del podio l’atleta Bison Sabina col tempo di 43’112 (6° assoluta) che si è imposta su Pacini Veronica (44’37”) e Orlandi Lara (44’47”) .
Ha completato l’offerta sportiva la NicoRun Kids gara non competitiva svoltasi interamente all’interno del parco ippodromo (2 km) che ha donato a tutti i partecipanti la simpatica medaglia “I love NicoRun” .
Domani Arriva Sempre, Just U Studio e Silvia Faberi danno l’appuntamento a tutti per il Lunedì di Pasqua 2025 , più precisamente il 21 Aprile.
Le classifiche
Domani Arriva Sempre
Lascia un commento