E’ passata la prima settimana (un po’ più di mezza) del #FattoreIgsylon e lo staff organizzatore di Domani Arriva Sempre sorride contento della partecipazione effettiva degli iscritti.
Sono arrivati oltre 90 scarichi chilometrici dei 117 iscritti (al momento attuale) che hanno delineato una classifica , on line e in movimento ad iniziare da Lunedì, che conferma in parte le previsioni del pre #fattoreigsylon ma evidenzia anche come, grazie ai coefficienti personali, alcune di esse siano in realtà meno distanti di quanto si potesse pensare.
Comanda Daniel Fontana, professionista del Triathlon, talmente stakanovista da portarsi a casa dei chilometri all’interno del propio zaino per terminare il lavoro nelle nottate .
Il triathleta ha un piccolo vantaggio sul fenomeno maratoneta Daniele Cesconetto che sfrutta pieno le maratone giornaliere che sta effettuando e che sembra non voler terminare proprio per non abbandonare le posizioni alte della classifica con un pensierino anche al gradino più alto.
Terzo gradino del podio per Raffaele Brattoli, triathleta , davanti al collega Amatucci Ezio e al campione ultramaratoneta Marco Bonfiglio.
In campo femminile il primo gradino è per Alina Losurdo ( decisamente davanti a Andrea Boni Sforza) scattata con la quinta marcia inserita vista la presenza delle telecamere dei maggiori network nazionali seguita dalla camminatrice Pagliarani Patrizia e da Baradel Giulia.
Partono con tranquillità i campioni ultramaratoneti Marco Bonfiglio, Marco Olmo, Brenda Guajardo mentre un po’ sottotono risulta la settimana del pettorale Nr. 01 Oliver Mordenti.
Bene il fresco campione Italiano “mezza maratona Non Vedenti” Loris Cappanna, bene l’ultramaratonete Paola Grilli, Luisa Balsamo e il nuotatore Lunardini Massimo eccetera eccetera eccetera via via verso il fondo classifica.
L’aria è molto frizzante e la sfida è ormai lanciata .
Questa che va concludendosi è la prima settimana piena, Domani Arriva Sempre è certa che sfrutterete questo week end primaverile per mettere fieno in cascina ricordandovi però che #fattoreigsylon terminerà il 31 maggio …..non bruciatevi subito .
Siate ligi alla comunicazione Chilometri come da comunicazione ricevuta, abbiate un po’ di pazienza e, sopratutto, mantenete il fantastico spirito che avete dimostrato iscrivendovi al #FattoreIgsylon .
Ci divertiremo un sacco.
Che i chilometri siano con voi.
Domani Arriva Sempre
AndreaPelo di Giorgio
Lascia un commento