Lunedì chiudiamo la 4 settimana (il primo mese di #fattoreigsylon) e da li andremo a fare anche un conteggio di quanti chilometri, tutti insieme, siamo stati in grado di raccogliere.
Naturalmente l’intento principale è quello di trovare uno o più sponsor che sovvenzionino quel’€/100punti che andrà ad aggiungersi alla quota raccolta con le iscrizioni.
Su quanto sopra, naturalmente, come dice il mio amico Giancarlo …. Vi Faremo Sapere.
Stiamo andando alla grande la “gara” è in pieno fervore, gli animi si stanno riscaldando e la parte ludica delle persone sta, spesso , avendo il sopravvento.
Abbiamo appurato, con grande soddisfazione, che #fattoreigsylon sta spronando molte persone a muoversi di più, a muoversi in bicicletta e fare tante altre azioni che possano creare chilometri permettendo ai partecipanti di raccogliere preziosi punti per sopravanzare l’amico o lottare nella classifica del proprio gruppo di appartenenza .
La classifica è da questo momento definitiva e lunedì tornerà in movimento con l’arrivo dei vostri scarichi chilometrici.
La battaglia è molto aperta, Daniel Fontana sta pian piano creando distanza sul secondo gradino del podio e lo farà fino a quando non gli affilieremo l’handicap professionista 🙂 (diabolico #fattoreigsylon) .
Raffaele Brattoli conquista il 2° gradino del podio ai danni di Daniele Cesconetto che avendo finito le maratone giornaliere ha un pelo rallentato l’incremento del punteggio ingolosendo proprio Pelo (fuori premiazione) che già si sposta sulla corsia di sorpasso dalla sua 5° posizione dietro al triathleta Ezio Amatucci .
In campo femminile Alina Losurdo guarda tutti ancora dall’alto ma deve comunque stare attenta ad un orda di donne agguerritissime che si stanno dando battaglia alle sue spalle e sono pronte a sferrare un attacco importante.
Nell’ultima settimana Serena Pruzzo, Biguzzi Belinda, l’indomabile Paola Grilli, Valeria Ulian, Lisa Lapomarda, Belli Elena hanno attaccato e sorpassato/avvicinato la ex seconda Baradel Giulia comunicando la seria intenzione di non far dormire sonni tranquilli ad Alina.
Nel gruppo succitato sembra si inserisca Andrea Boni Sforza ma non è ancora chiaro quale sia la prassi che l’atleta intende seguire e se questa notizia che aleggia nell’aria sia fondata o liberata da voci incontrollate provenienti dal settore Calori (leggermente in difficoltà)
Da questa settimana è on line anche la classifica di categoria in modo da darvi una visione chiara di chi sono i vs competitor e come si muovono nel corso delle settimana.
Ci sembrava dovuto, sempre nel pieno spirito goliardico/giocoso, visto che il primo di ogni categoria verrà premiato a termine del campionato ed al giro boa in occasione del traguardo volante.
Per continuare nel gioco e nello spronare a giocare abbiamo creato anche una classifica per gruppi che tiene conto del punteggio dei migliori 3 atleti di ogni gruppo che, male che vada, vincerà l’onore assoluto 🙂
Ringraziandovi per la partecipazione ed il vostro spirito anche questa settimana vi istigandovi a continuare su questa strada colorata e sorridente, noi ci stiamo divertendo un sacco, Oliver Mordenti mi ha dato ancora 4 settimane di tempo prima di effettuare il sorpasso, gli lascio credere che la cosa sia possibile avvertendolo, però, di fare attenzione perché alle sue spalle le atlete DAS presto gli faranno la pelle.
Ringraziamo al termine tutti i partner che stanno sostenendo #fattoreigsylon con il loro prezioso apporto.
E’ sempre un piacere ragazzi
Classifiche Generali
Classifiche interne Team
Domani Arriva Sempre
Andrea Pelo di Giorgio
Lascia un commento