RxR - Endu
Chippato come un Rhino.
E' così che sarò mentre correrò immerso nella splendida Namibia, proprio come capita ai grandi mammiferi ai quali viene inserito sotto pelle un microchip per un controllo costante traducibile in tutela e preservazione delle specie.
Le uniche e tangibili differenze sono:
- non lo porterò sotto pelle ma in una tasca del mio abbigliamento o zaino
- non mi verrà installato dai ranger (come in foto) ma mi sarà fornito da Endu.
Endu, la principale piattaforma di servizi per gli sportivi ha infatti ufficializzato, con un contributo nel proprio magazine, la patnership con Run For Rhino e Andrea Pelo di Giorgio contribuendo alla divulgazione dell'evento e relativi obiettivi oltre che occupandosi della tracciabilità dell'atleta in terra Africana.
Sarà così possibile osservare un segnalino luminoso lampeggiante cheti muoverà su una mappa che confermerà il movimento dell'atleta Cervese oltre a localizzarlo in tempo reale, aspetto molto utile allo staff che seguirà l'impresa a bordo del/dei camper.
Oltre a questo sulle pagine web di Endu verranno inseriti foto e contenuti capaci di raccontare quanto sta succedendo e regalare un sogno chi non ha mai messo piede nello splendido continente Africano.
Attenzione:
- in caso di movimento perdurante a velocità oltre i 45 km/h elevata sarò in camper o intento a scappare a gambe levate
- in caso di blocco del segnalino istantaneo seguito da un continuo fermo potrebbe essere il caso di preoccuparsi
- in caso di sbalzi in alto e in basso repentini del segnalino ...... non so se avete presente come incorna un rinoceronte
- in caso di trasferimento di #assenzadiconfini tutto stara andando per il meglio
Domani Arriva Sempre press
Andrea Pelo di Giorgio
Lascia un commento