Swim Run D.A.S. ….. Edizione Zero
In un contesto quasi intimo, approfittando della deliziosa cortesia del Bagno 340 di Milano Marittima, di una giornata (mattinata) meteorologicamente ideale, noncuranti della multipresenza di meduse (esemplari Coniglio) abbiamo provato anche l’esperienza di un nostro Swim Run.
Il doppio intento era quello di provare la fattibilità di un evento di questa multidisciplina, devo ripetermi fantastica e quello di dare la possibilità alla squadra Domani Arriva Sempre (e chiunque altro volesse farlo) di provarne l’esperienza.
Centro da ambo le parti, sfruttando un percorso “ghirigorato” con passaggi multipli su stessi tratti basato su frazioni veloci (max nuoto 800 m / max corsa 2 km) e cambi frequenti (in modo da regalare le sensazioni e il comportamento fisico ai continui cambi di specialità) . In mezzo al pienone turistico che ancora affolla le spiagge della nostra riviera siamo sgattaiolati sapientemente zigzagando tra la gente destando curiosità ed ammirazione.
Pineta, mare, battigia, viale, asfalto, una giostra il cui gettone è durato dal poco più di un ora al poco più di due regalando, alla fine, sorrisi di soddisfazione/divertimento e feed back molto positivi confermando la predisposizione della zona ad ospitare un evento sportivo del genere.
11 atleti, amicizia, divertimento, sensazioni intense, sport, ospitalità
Swim Run D.A.S. c’è, c’è stato e ci sarà .
#direzioneduemilasedici
Andrea Pelo di Giorgio
Lascia un commento