Formula Vincente, lo dicono anche Nicola Papini e Vanessa Laera che hanno vinto la prima edizione di Tre SwimRun prima gara ad eliminazione ideata dalla mente del nostro Andrea Pelo di Giorgio.
42 SwimRunner al via pronti a darsi battaglia sul circuito di 7.300 mt composto da 3 frazioni di nuoto alternate ad altrettante di corsa con partenza e arrivo al Cerviamare 222-226 .
Temperatura dell’acqua stimata in 18°/19° che traferivano agli atleti una sensazione più fredda a causa di un sole mancante che non scaldava dall’alto.
La 1° manche, da concludere in 85′, non ha creato particolari difficoltà e gli atleti si sono qualificati tutti per la 2° che ripartiva dopo 90′ .
La 2° manche, tempo massimo 70′ ha invece mietuto alcune vittime che non sono riuscite a concludere entro il tempo massimo perdendo, così, la possibilità di giocarsi la finale regolarmente partita alle 11,45 con 23 atleti dotati di sorriso e coltello tra i denti.
Quest’ultima ha visto il dominio assoluto dell’atleta Toscano Nicola Papini che già alla prima boa si era decisamente staccato mettendo in cassaforte la gara come, in campo femminile, Vanessa Laera.
Completano il podio maschile Ballabio Paolo e Michael De Cecco ed il femminile Paula Bertola Milani e la giovanissima Benni Arianna (2° batteria) .
Dopo un l’ ottimo e abbondante pasta party #cerviamare la cerimonia di premiazione ha regalato ilarità e divertimento grazie ai ragazzi di #diversamentepilates rappresentati dagli “assessori alle varie ed eventuali” Nico e Michela che hanno assegnato gli ambiti premi offerti da Oceanman Italy, Du Lac Farmaceutici, Domani Arriva Sempre e Andrea Pelo di Giorgio
Assegnate anche 10 slot per il Campionato Italiano specialità Solo Breeze SwimRun Nordico Romagnolo.
Un grazie sentito a : Comune di Cervia – Guardia Costiera Ravenna/Cervia – Porto di Cervia
Classifiche
Domani Arriva Sempre
Lascia un commento