Unogas Energy Week, una carica di sorrisi

Un pieno di energia positiva  

3° edizione di Unogas Energy Week e terzo pieno di energia positiva per i partecipanti alla varie attività messe in campo dal team Domani Arriva Sempre nel corso del week end 12/14 luglio 2019.

Come da tradizione l'onore di aprire le danze è andato alla corsa podistica serale/notturna Unogas Energy Run che ha permesso agli atleti di vivere la natura Cervese (95% del percorso off road)  godendosi anche un arrivo notturno sulla battigia illuminato da una splendida, poetica luna e rinfrescato da una gustosa/fresca brezza.

5/10/15 km  non senza difficoltà proprio a casa delle diverse caratteristiche del percorso ideato da Andrea Pelo di Giorgio  per gli oltre 200 atleti iscritti alla camminata/corsa che oltre ad un lauto pacco evento Unogas offriva a tutti i partecipanti  un abbondante ristoro, pasta party e tanti e gustosi premi a sorteggio  conditi dai servizi messi a disposizione dallo stabilimento balneare Playa Caribe 217/218.

Domani Arriva Sempre ha inoltre premiato l'impegno degli atleti, maschile e femminile, più veloci nella distanza lunga con Salumi offerti da " La Cervese"  in virtù dell'impegno sportivo senza risparmio dimostrato in tutto l'evento.

Nel pomeriggio di Sabato, dopo l'annullamento delle attività della mattinata a causa del maltempo, la parola è passata ai runner più piccoli che sono stati i protagonisti dell "Unogas Challenge 2019"  evento non competitivo a cronometro su alle distanze di 75 metri (cat. 3/5 anni) , 150 (cat. 6/8 anni), 300 metri  (cat. 9/11) davanti alla presenza di numerosi bagnanti curiosi e dei propri genitori che insieme ai partecipanti hanno infiammato il parterre facendo il tifo per tutti, elevando così sport, divertimento e gioco.

Una festa conclusa con l'esposizione delle classifiche ufficiali non competitive (tutti campioni) e la consegna del pacco evento + braccialetto Unogas 

Chiude le danze dell'Unogas Energy Week il test SwimRun Breeze che ha visto una 15ina di atleti muoversi all'unisono per provare il percorso medio (comprensivo della nuova parte di percorso) dell'evento valido per il circuito nazionale di SwimRun Italiano e Campionato Regionale SwimRun previsto il 06 Ottobre 2019 (attenzione NUOVA DATA) con partenza ed arrivo dal negozio Sessantallora  di Milano Marittima.

La prova ha avuto una durata di quasi 4 ore durante le quali il gruppo ha attirato l'attenzione ed aumentato la curiosità nei confronti di questa multidisciplina nordica in forte espansione anche nel nostro paese.

Un gustoso pasta party a base di pesce preparato dal rinomato chef Claudio ha concluso all'unisono l'evento swimrun e Unogas Energy Run 

Tanta soddisfazione e un arrivederci al 2020

Domani Arriva Sempre press

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*