Visus Sport Vision è con Pelò

– Vedi di filare dritto !!!

Questo è l’imperativo, la raccomandazione, che mi a mamma e penso anche tanti altri genitori, mi  dava quando si recavo o mi portava i contesti fuori dalla nostra abitazione. 

– Vedi di filare dritto !!! 

è anche la raccomandazione che darò a me stesso quando inizierò a nuotare verso Cervia visto che ogni curva , ogni imbananamento di traettoria sarà un allungamento di percorso.  

VEDI, vedere è un verbo molto importante !!! 

Una qualità d cui Pelò è scarsamente dotato visto che i suoi verdi occhietti sono forniti di quasi tutti i difetti visivi che causano un problema non di facile gestione, almeno nella disciplina sportiva dello swimrun ( che comporta varie entrate ed uscite dall’acqua con acqua che transita negli occhi) e un po più semplice nel nuoto singolo in cui gli occhi sono protetti sempre dagli occhialini. 

In Across Me l’efficenza e la comodità degli occhi sarà un aspetto molto importante, assolutamente da non mettere in secondo piano ed è per questo che il buon Pelò ha come riferimento il Dott. Vittorio Roncagli e la professionalità del centro Visus Sport Vision di Cervia  con il quale, da ormai tempo debito, studia e prova soluzioni atte a rispettare la sua particolarità oculare.

Proprio parlando della prossima sfida che mi vedrà protagonista il dott. Vittorio Roncagli ed il centro Visus Sport Vision di Cervia si sono dimostrati entusiasti di accompagnarmi facendo il massimo affinché anche raggiungendo lo stato di massima stanchezze possibile il “problema” occhi/vista sia una aspetto che ha già una sua soluzione ben definita e credetemi che, in un avventura del genere è veramente tanta roba. 

Non mi resta che Vedere ti rigare dritto !!!! 

Grazie Visus Sport Vision

 

 

 

 

Andrea Pelo di Giorgio 

Domani Arriva Sempre 

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*